Modalità di pagamento e fatturazione

Esse.Due Gomme Srl. emette ricevuta o fattura dei Prodotti acquistati, nel momento in cui i Prodotti vengono consegnati al corriere per la spedizione, inviandola tramite e-mail al Cliente. Per l’emissione della ricevuta o fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente. Nessuna variazione dei dati sarà possibile dopo l’emissione della ricevuta o fattura stessa.
I pagamenti con Carta di Credito e PayPal richiedono un addebito nel momento in cui il Cliente inserisce l’ordine. In questa fase Esse.Due Gomme Srl. emetterà altresì la fattura relativa all’ordine.
Il pagamento dei Prodotti acquistati si effettua con carta di credito, PayPal, bonifico bancario o contrassegno secondo le modalità di seguito specificate.

I costi di gestione dell’ordine variano a seconda del metodo di pagamento scelto:
– Carta di Credito: GRATIS
– PayPal: GRATIS
– Bonifico Bancario: GRATIS
– Contrassegno: 6,00 € (ordine massimo: 150,00 €)

Pagamento con Carta di Credito
Le carte di credito accettate sono: Visa, Mastercard.
Tutti i dati vengono trasferiti in forma codificata mediante certificato SSL e non sono pertanto intercettabili da soggetti esterni.
Inoltre l’inserimento dei dati avviene direttamente sul Sito della banca, garantendo quindi la massima sicurezza.
L’importo dell’ordine viene addebitato immediatamente sulla carta nel momento di inserimento dell’ordine sul Sito.

Pagamento con Paypal
PayPal, appartenente al gruppo eBay, offre un servizio di pagamento veloce e protetto. Quando l’utente finalizza un acquisto e seleziona PayPal come metodo di pagamento, viene indirizzato al sito di PayPal, dove può effettuare l’accesso tramite il proprio indirizzo email e password. Una volta registrati, gli utenti possono effettuare pagamenti con PayPal senza dover reinserire i propri dati per acquisti futuri. Optando per PayPal, il costo dell’acquisto viene addebitato sulla carta di credito (come Visa o Mastercard) o su una carta prepagata (ad esempio, PostePay) collegata all’account. PayPal protegge le informazioni del cliente non condividendo dettagli finanziari. Ogni operazione confermata con PayPal è seguita da un’email di conferma. È importante notare che l’addebito sull’account PayPal avviene quando il corriere prende in carico l’ordine, mentre all’atto dell’inserimento dell’ordine sul sito, viene richiesta solo un’autorizzazione per controllare i fondi disponibili sul conto PayPal, senza effettuare addebiti. Se l’ordine viene cancellato, l’importo pagato viene restituito sul conto PayPal dell’utente.

Pagamento con Bonifico Bancario
Il Cliente può pagare mediante Bonifico Bancario da effettuarsi presso il conto corrente indicato nell’ordine, entro un termine di 3 giorni lavorativi dalla data di acquisto. Il pagamento con bonifico bancario presenta delle tempistiche di consegna differenti rispetto ad altri metodi di pagamento. Tali tempistiche (almeno 6-7 giorni) sono riconducibili alla necessità da parte di www.esseduegomme.it di verificare l’effettivo pagamento avvenuto.
Al fine di ridurre le tempistiche di verifica del pagamento e di successiva messa in consegna dell’ordine il Cliente avrà la possibilità di comunicare a www.esseduegomme.it il codice CRO (Codice di riferimento operazione) tramite e-mail all’indirizzo info@www.esseduegomme.it.

Pagamento al Corriere espresso con Contrassegno
Il Cliente ha l’opzione di effettuare il pagamento in contanti direttamente al corriere al momento della consegna dei Prodotti richiesti. Questo metodo di pagamento prevede esclusivamente l’uso di contanti, poiché il corriere non è in grado di accettare assegni bancari o assegni circolari. La consegna dei Prodotti avverrà solo dopo il pagamento dell’importo preciso specificato nell’ordine. È importante notare che il corriere non fornirà resto.

Il partner perfetto per il tuo veicolo 

Reparto Vettura

Strada della Barianella, 5
29015 Castel San Giovanni PC
Telefono 0523 881911
Cellulare 338 3193564
info@esseduegomme.it

Reparto Autocarro

Viale dell’Industria, 8
29015 Castel San Giovanni PC
Telefono 0523 881911
Cellulare 338 3193564
info@esseduegomme.it